Monday, March 23, 2015

Trucchi Crossy Road - Crossy Road Hack

Con il nuovo anno cinese sta per finire, i giocatori Crossy stradali stanno già pensando al prossimo aggiornamento per il gioco. Possiamo vedere che gli sviluppatori stanno già lavorando su un nuovo aggiornamento Crossy strada dopo una presa in giro su Twitter, così che cosa vorresti vedere il prossimo?

Trucchi Crossy Road


Il gioco è disponibile per diversi mesi e sembra essere ancora estremamente popolare tra gli utenti. Tanto, che uno degli sviluppatori di Matt Hall ha confermato che Crossy strada è ancora il numero uno gioco su iPad tre mesi dopo il lancio.



Questo è un certo successo che va detto, in particolare con la raffica di nuovi giochi che hanno colpito il negozio di app ogni giorno - per non parlare di cloni che cercano di rubare i riflettori di distanza.

Crossy Road Hack

Mentre la maggior parte di voi sapranno che Matt Hall è un personaggio segreto in Crossy Road, altra sblocco sviluppatore è Andy Somma e di recente ha rivelato che un nuovo aggiornamento è ora in corso.

Non c'è alcuna indicazione su quando sarà disponibile, ma stiamo assumendo che gli sviluppatori avranno qualcosa di nuovo da mostrare a marzo.

Cosa ti piacerebbe vedere però? Caratteri Nuovo Crossy strada sono tenuti a continuare a venire, in modo da avete qualche idea per gli sviluppatori?

Fateci sapere se questo è ancora il numero uno di gioco giocato e come si renderebbe meglio.